Questa fa al caso tuo NatVero79 wrote:Io sabato per il compleanno di Thomas ho fatto su sua richiesta la meringata. Meringhe sbriciolate, gelato alla panna ( fatto con la gelatiera, ci stiamo abbuffando!), meringhe, gelato, meringhe. La scritta con cioccolato fuso semplicemente!
guru della cucina a me
- Cristina
- Utente Vip

Re: guru della cucina a me
-
Vero79
- Ambasciatore

Ahahahah, quali dettagli? Ho fatto come ti ho scritto. Se compri meringhe e gelato già fatti ti resta solo da fare gli strati in una tortiera, meglio se con carta forno. Metti in freezer qualche ora è togli una mezz'oretta prima di servirla.
Ah, esistono anche tubetti di cioccolato fuso già pronti per scrivere(a me non piacciono però)
Ah, esistono anche tubetti di cioccolato fuso già pronti per scrivere(a me non piacciono però)
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Nat
- Admin

Vero79 wrote:Ahahahah, quali dettagli? Ho fatto come ti ho scritto. Se compri meringhe e gelato già fatti ti resta solo da fare gli strati in una tortiera, meglio se con carta forno. Metti in freezer qualche ora è togli una mezz'oretta prima di servirla.
mi hai convinta!
è mia