Sport, inclinazioni e formazione.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Lella
Admin
Admin

Re: Sport, inclinazioni e formazione.

Post by Lella »

scilla wrote:E oggi Daniele inizia atletica, tutto settembre di prova e poi se gli piace si iscrive

Scilla's iPhone!!!!
dove in via Cadorna? :-)
anche i miei hanno fatto ognuno un anno di atletica

Il mio "piccolo" ormai sono anni che fà calcio, prima in oratorio, ora in una scuola calcio, a lui piace tantissimo, lo segue anche in TV, a me piace che abbia una passione sportiva che segue con impegno e costanza.
Andrea non ha invece uno sport preferito, ha fatto nuoto da piccolissimo per due-tre anni, per tre anni basket, poi calcio, poi atletica e dall'anno scorso lo stiamo obbligando ad andare a nuoto per un problemino alla schiena.
Mi spiace che non si sia appassionato a uno sport in particolare perchè ora deve fare nuoto per "dovere" e se manca il "piacere" non è altrettanto appagante.
CARPE DIEM
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

scilla wrote:E oggi Daniele inizia atletica, tutto settembre di prova e poi se gli piace si iscrive
bello!
Sara fa atletica da un paio d'anni e ne è ancora entusiasta (vabbé, dopo un cambio di società, che la prima non aveva un "contorno sociale" sufficientemente interessante, ahah)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

scilla wrote:
Rie wrote:
scilla wrote:Ah dimenticavo che domani andrea inizia acquaticità [emoji4]

Scilla's iPhone!!!!
Che tenerezza!!!
Quei corsi sono sempre carini, per mamme e cuccioli!
Si madda, anche se andrea ha pianto dall'inizio alla fine
Povero!!!

Scilla's iPhone!!!!
Mi spiace!
Magari poi andrà meglio...

Son contenta per atletica di daniele invece.
È una bella idea, non ci ho provato con i miei solo perché son contenti di quel che già fanno.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked