Un disastro ...foto cancellate..

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Un disastro ...foto cancellate..

Post by Lucia76 »

ottobre_rosso wrote:davvero strano perchè connettendo il samsung al pc dovresti vederlo come periferica di massa, a prescindere dai permessi di root

Invece no..
Magari provo con un altro pc
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Re: Un disastro ...foto cancellate..

Post by ottobre_rosso »

fammi sapere: sono curioso :roll:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Un disastro ...foto cancellate..

Post by Lucia76 »

Aggiorno anche perché credo possa essere utile ad altri.
Avevo installato tre applicazioni sul cellulare (di cui una a pagamento), ma nessuna ha funzionato. Poi ho provato altri due programmi da computer (Recuva e un altro di cui non ricordo il nome), ma anche con quelli niente.
Oggi finalmente ci sono riuscita!! Ho scaricato Dr.Fone per Android sul pc e ..mi ha tirato fuori le mie foto! :-) ormai avevo perso le speranze quindi non vi dico che felicità!
Se dovesse servirvi NON scaricate la versione di prova, quella gratuita, perché quando trova i file ve li fa vedere ma non recuperare, per averli bisogna per forza acquistare il programma (circa 52 euro). Un'ora dopo avevo già la mail con la licenza e ho fatto tutto.
Altra cosa: appena vi succede di cancellare qualcosa per errore, cercate di usare il telefono il meno possibile perché si possono sovrascrivere dei file e non ritrovarli più. Io ovviamente non avevo più fatto foto ma ho capito che anche solo usare whatsapp o Tapatalk o internet comporta il salvataggio automatico di file che a volte neanche abbiamo visto.
Giusto per fare un esempio: di oltre 700 file immagini recuperati, solo 190 erano mie foto per il resto c'era di tutto, anche il logo di Google per dirne uno, ...e anche tutti i vostri avatar... :occhioni:
un mondo misterioso per me :-D
Comunque le foto mi sembra di averle recuperate tutte, qualcuna un po tagliata però insomma ..mi è andata bene.

Ho dimenticato di dire che dr.fone non richiede venga fatto il root, quindi perfetto.
Locked