la rabbia, il rispetto, la gestione. dubbi su come gestire

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: la rabbia, il rispetto, la gestione. dubbi su come gesti

Post by Scilla »

Caterina wrote:Paola, ma come la vedi di rallentare un po' il suo rapporto con P?
Tu credi, in cuor tuo, che lui potrebbe trarne beneficio?

Volevo chiedere la stessa cosa

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: la rabbia, il rispetto, la gestione. dubbi su come gesti

Post by bea »

Torno con calma
Ho un mucchio di cose da dirti
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

la rabbia, il rispetto, la gestione. dubbi su come gestire

Post by Pol&son »

Caterina wrote:La vuole proprio fare pagare a te... o almeno così sembra a me...

Arrabbiato con me lo è sempre stato fin da piccolissimo, perche lo lasciavo "dai nonni a scuola ecc" tant è che quando tornavo a prenderlo a 8 mesi dava le testate sul pavimento
Io sono l'unica a dargli regole in famiglia, con i nonni è free...

Ho una orrenda sensazione da qualche giorni
Io ricordo una brutta sensazione nel ricevere complimenti dai miei
Mi imbarazzavano i loro brava, non lo so il percge
Ieri quando Manu è salito x le scale mano a P e io li ho visti e ho sorriso felice ha ritirato subito la mano e fatto scenata "non mi guardare"
Eppure non capisco cosa possa aver sbagliato io perche è palese che con me è peggio

Ah lo
Stesso problema lo avevano le marstre di anno scorso. Con loro rifiutava le regole e la civile convivenza
Sarà la mia stanchezza anche mentale forse non mi rotolo piu con lui a giocare... Forse lo tratto troppo da grande
Locked