Che ti devo dire, per me il liceo è stato tutto così, avevo proprio il panico.
Poi figurati, sono andata (volentieri) all'università e mi sono pure laureata benissimo... che ti devo dire, passerà!
La faccia del lunedì mattina
- Lidia
- Ambasciatore
Re: La faccia del lunedì mattina
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
- nanny
- Utente Vip
Scherzi a parte, quest'anno ha deciso di mollare sia scacchi che chitarra lasciandosi solo in basket (che comunque lo impegna tre pomeriggi a settimana) per non caricarsi di troppi impegni, io lo assecondo in questo perchè non mi interessa che faccia ennemila cose se questo significa stressarsi troppo...
Però anche così, come dice Lella, staccarsi dal pc o dalla televisione per fare, alla grande, un'ora di compiti al giorno più mezz'ora di studio la sera sembra pesante quanto le dodici fatiche di Ercole!
Lidia, se passa all'Università, significa che mi toccano ancora 6 anni di "faccia del lunedì mattina"!!!
Però anche così, come dice Lella, staccarsi dal pc o dalla televisione per fare, alla grande, un'ora di compiti al giorno più mezz'ora di studio la sera sembra pesante quanto le dodici fatiche di Ercole!
Lidia, se passa all'Università, significa che mi toccano ancora 6 anni di "faccia del lunedì mattina"!!!

- Lidia
- Ambasciatore
nanny wrote:Scherzi a parte, quest'anno ha deciso di mollare sia scacchi che chitarra lasciandosi solo in basket (che comunque lo impegna tre pomeriggi a settimana) per non caricarsi di troppi impegni, io lo assecondo in questo perchè non mi interessa che faccia ennemila cose se questo significa stressarsi troppo...
Ma no! All'università ci andavo felicissima!
Al liceo ero una specie di ameba. Ero timida, impacciata, chiusa in me stessa. Inesistente. Vivacchiavo. Avevo le mie tre amiche e basta. Avevo il panico per le interrogazioni, eppure studiavo il minimo indispensabile, per poi arrivare a maggio col collo strozzato. Mi sono "tirata fuori" in quinta, quando sono letteralmente esplosa. Maturità buonissima. All'università un altro mondo: adoravo ciò che studiavo ed ero piena di amici.
Abbi fede!
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Miriam 14-12-2009