Ma amore come è bello!
Hai fatto bene a prenderne un altro, comunque anche la mia grande appena è arrivata Cloe soffiava e l'azzannava. C'è voluto un mese di santa pazienza ma ora....e chi le separa più!
Gattare ammè
- matiti
- Ambasciatore
Re: Gattare ammè
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima

- Lella
- Admin
ma che amore...
io non sono esperta di convivenze di gatti
ma ho un gatto maschio di un anno preso piccolino come il tuo,
a noi al gattile ad esempio ci avevano raccomandato di non dargli assolutamente il latte!
ma alle gatte non scatta l'istinto materno ? O è per il fatto che è molto adulta e sterilizzata?
io non sono esperta di convivenze di gatti
ma ho un gatto maschio di un anno preso piccolino come il tuo,
a noi al gattile ad esempio ci avevano raccomandato di non dargli assolutamente il latte!
ma alle gatte non scatta l'istinto materno ? O è per il fatto che è molto adulta e sterilizzata?
CARPE DIEM
- nanny
- Utente Vip
in effetti il latte è meglio non darglielo a meno di non prendere quello formulato per gattini, vale il discorso che facciamo per i bimbi il latte vaccino è per i vitellini!
Nei gatti, in genere, le femmine sono territoriali e dominanti quindi una vecchietta sterilizzata non amerà l'arrivo di un intruso, ma non è detto che non possa arrivare ad una amichevole convivenza...ci vuole tempo però...
Nei gatti, in genere, le femmine sono territoriali e dominanti quindi una vecchietta sterilizzata non amerà l'arrivo di un intruso, ma non è detto che non possa arrivare ad una amichevole convivenza...ci vuole tempo però...