spesa online

Idee culinarie per grandi e bambini
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: spesa online

Post by nove »

Io come te, hanno attivato il servizio da settembre e non sono più stata al supermercato.

Quando ero da sola andavo volentieri, ma coi bimbi è quasi sempre una tragedia. Andrea non entra più nel seggiolino del carrello ma non ha voglia di camminare, oppure si mette a correre dappertutto. Inoltre comprerebbero tutte schifezze. Invece il mercoledì mi metto con calma al pc, lista già compilata; prendo quel che serve e magari un paio di schifezze per loro, e mi consegnano tutto il sabato.
Devo solo portare le borse al primo piano e sistemare la roba.

Quasi sempre ci sono delle offerte che riducono le spese di consegna o le annullano proprio, se sono cose utili ne approfitto, altrimenti pago consegna piena.
A me conviene perché faccio una sola spesa a settimana e quindi metto tutto in un solo ordine.
Una mia amica che ci lavora dice che hanno investito molto sulla spesa on line e devo dire che si vede: la roba arriva perfetta, anche quella deperibile e i surgelati.
Mai più senza, per me.
Novella

Image

Image
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: spesa online

Post by Seem83 »

Qua in culonia che io sappia non c'è la spesa on line. Ma quanto costano le spese di spedizione?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: R: spesa online

Post by Tropical »

Seem83 wrote:Qua in culonia che io sappia non c'è la spesa on line. Ma quanto costano le spese di spedizione?
Dipende dalle distanze, ma generalmente dai €5 in su.
Locked