Tessa wrote:Ma che belli!!! Anche la mia birba fa così con Tommaso.
sono talmente belli e coccolosi da far venire le lacrime. Elinor se le bimbe stan male si piazza vicino a loro e non si muove più. Un istinto materno che manco io ho. Ahahahaha :-)
Hai ragione! Ahahah
C'è stato un tempo in cui io mi sgolavo ogni sera per mandarlo a dormire. Da un paio di anni è birba che suona la ritirata. Sale sul letto e miagola finché lui non si mette sotto le coperte con lei. Alle 21.30 massimo massimo russano entrambi.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Si è davvero bello vedere come bambini e animali riescano a creare un legame cosi forte e a capirsi nonostante tutto....bimbi e animali sono nati per essere amici...:-)
Non dovevo leggere questo 3d, proprio no... Io sto facendo razionale resistenza con tutta me stessa alla voglia di prendere un cucciolo con cui far crescere i miei bimbi. Mio marito son secoli che spinge. Ma non credo che siamo pronti, io soprattutto.