Questi giorni siamo messi così

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip

Re: Questi giorni siamo messi così

Post by Tittiba »

babyrizzo wrote:povero, stringe il cuore anche a me.
Gentalyn é comunque una cura per i sintomi ma non risolve vero?

una mia amica che aveva problemi simili (pure la bimba), tanto che quando me ne parló per caso in piazza a bressanone scoppió a piangere a dirotto (non me lo dimentichero´mai, anche perché con lei non avevo chissa´che confidenza e quindi era proprio scoppiata) ha risolto con un buon omeopata.

é possibile sia dovuta ad allergia?

vai a fondoper capire le cause anche con vie alternative (omeopata, allergologo ...)

un abbraccio

Si il gentalyn non risolve. Le cause non le so, per le prove allergiche è ancora presto ha 3 anni, almeno così mi dicono. Con l'omeopatia ho provato ma in un periodo acuto in cui non ha fatto nessun effetto maxi riprovo ho già preso appuntamento. Si a volte è snervante capisco quel pianto! Poi magari un giorno non ha niente di niente e non ci si capisce un tubo perché non sai cosa lo ha scatenato. Comunque questa rata stava bene, ora col freddo è ricominciato più che altro mani e viso le parti più esposte.:-(
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano

"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide

Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!

Il ranocchio ha 3 anni!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Mi spiace.
e' una grande rottura la dermatite, mio cognate ne soffre ed è veramente pesantina.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Sara aveva le gambe cosi'.

Ho risolto usando una crema con inci terribile eppure funziona e costa poco: il dexeryl
http://www.pelle-secca.it/dexeryl/

all'inizio usavo questa alternata al gentalyn (beta pero') e poi appena si era sfiammata (un giorno o due) ho continuato solo con questa - crea una patina che trattiene i liquidi della pelle e fa una specie di barriera

Ci vuole qualche giorno ma poi e' passata.

(Ah l'ho usata anche con Leo e aveva un anno)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked