Scusate ma io squoto la lamentela.
È efficace quando sono nati, e se è sensata. Tipo dire "che barba che piange ancora, uff,mi aiuti a farlo smettere?"
Ma ora no. Ti lamenteresti di qualcosa che a lei è sconosciuto ( cosa è per una bimba il mal di schiena? Mica conosce i fastidi della gravidanza) aumentando fastidio e pauranei confronti di questa creatura.
Colloquio con la maestra
- matiti
- Ambasciatore
Re: Colloquio con la maestra
Ema wrote:Scusate ma io squoto la lamentela.
È efficace quando sono nati, e se è sensata. Tipo dire "che barba che piange ancora, uff,mi aiuti a farlo smettere?"
Ma ora no. Ti lamenteresti di qualcosa che a lei è sconosciuto ( cosa è per una bimba il mal di schiena? Mica conosce i fastidi della gravidanza) aumentando fastidio e pauranei confronti di questa creatura.
Lei dice, ma da sola,senza che glielo dicessi io che è il fratellino che mi fa vomitare.
Poi però dice a me di stare attenta a come mi muovo per non schiacciare il suo fratellino.
Credo che abbia dei sentimenti contrastanti.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima

- kida
- Utente Vip
Re: Colloquio con la maestra
E' normale che ci siamo dei sentimenti contrastanti, sono piccoli e non riescono ancora a gestire le loro emozioni piccina
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......