Primo colloquio con le maestre!
Moderator: laste
- candyda
- Ambasciatore

-
Vero79
- Ambasciatore

Re: Primo colloquio con le maestre!
Brava Alice!
La mia è una chiacchierona, mi han detto che fa resuscitare anche i morti :-/
Poi sorvoliamo il fatto che mi han detto che si vede che è la più piccola perché in 3-4 occasioni ha pianto per stupidate. Eh certo, è nata il 5 gennaio, se fosse nata il 31 dicembre sarebbe stato il cambiamento asilo - scuola. ..
Didatticamente nulla da dire, anzi!
Poi sorvoliamo il fatto che mi han detto che si vede che è la più piccola perché in 3-4 occasioni ha pianto per stupidate. Eh certo, è nata il 5 gennaio, se fosse nata il 31 dicembre sarebbe stato il cambiamento asilo - scuola. ..
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: R: Primo colloquio con le maestre!
Ma sai che Alice mi aveva raccontato di quei pianti?Vero79 wrote:Brava Alice!
In una particolare occasione mi disse "Alicia ha pianto con la testa sul banco, perché non ha capito che la maestra stava solo facendo un esempio quando l'ha richiamata!"
Mi stupì la circostanza, perché ecco, mi sarei vista più Alice piangere in una situazione del genere. Non Alicia che hai sempre descritto come autonoma, sicura, indipendente. Niente da fare, la personalità dei nostri figli riserva sempre sorprese
Ah, e per me le maestre avrebbero detto la stessa cosa anche se Alicia fosse nata il 31 dicembre. È un luogo comune, come tutti quelli che ci propinano ogni anno (es è figlio unico, ha genitori di una certa età ecc ecc)