Cosigli pratici per sostituire i latticini
- bea
- Ambasciatore
Re: Cosigli pratici per sostituire i latticini
Eh ho capito ma tu autoproduci e non vale! Io al massimo posso andare al naturasi'
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- micmar
- Ambasciatore
bea wrote:Eh ho capito ma tu autoproduci e non vale! Io al massimo posso andare al naturasi'
Latte di mandorle o nocciole si possono autoprodurre in poco tempo
- bea
- Ambasciatore
Se la cosa dovesse farsi più stabile, studiero'.
Per adesso mi serve un'alternativa che lui gradisca ai due bicchieroni di latte vaccino che beve abitualmente (e che proprio non sono indicati)
Per adesso mi serve un'alternativa che lui gradisca ai due bicchieroni di latte vaccino che beve abitualmente (e che proprio non sono indicati)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011