Consigli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Consigli

Post by lenina »

Cinzia wrote:Latte arrivato ma quando si attacca vedo le stelle, piango dal male

Questo non va bene.
Stai lavorando sull'attacco?
Sulla tua posizione?

Lo tieni ben attaccato a te? Vedi orecchio, spalla e anca?
Riesce a mettere in mezzo l'altra manina? (Se sì è troppo lontano).

Cerca di correggere. Piuttosto fatti fare un video mentre poppa (uno in cui si veda la bocca e uno più generale) e lo giro a una consulente.

Il fatto che si mostri insoddisfatto può essere dovuto al fatto che ciucciando male estrae poco latte per volta.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cinzia »

L'attacco mi han detto che va bene, lo allatto pancia contro pancia
In che senso vedo orecchio spalla e anca?
L'altra mano è una n filata sotto il mio braccio
Cinzia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cinzia »

Il latte è arrivato solo oggi per cui non ho idea di quanto ce ne sia
Ricordo lo stesso dolore con benedetta
Locked