Si infatti Los, da voi è così ma anche il costo dell' elettricità è decisamente diverso dal nostro.
Non so, sono sempre più combattuta.
ho trovato dei gas che però sono carini esteticamente e già mi piace, ma l indecisione resta.
Pensavo anche di fare metà induzione metà gas, ma non so.
Piano cottura
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Re: Piano cottura
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- los
- Ambasciatore

Leggo che voi avete anche il problema del sovraccarico, cosa che qui non esiste.
(posso tenere in funzione lavatrice, forno, lavastoviglie, piano cottura e stirare
(posso tenere in funzione lavatrice, forno, lavastoviglie, piano cottura e stirare
Shit happens!
- tati
- Ambasciatore

Eh si, ed è un grande problema.
Io ora con la lavatrice nuova non salta subito , però prima due elettrodomestici non stavano.
C'è l opportunità di aumentare la potenza ma ha un costo mensile.
Io ora con la lavatrice nuova non salta subito , però prima due elettrodomestici non stavano.
C'è l opportunità di aumentare la potenza ma ha un costo mensile.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"