Di notte
-
- Utente Vip
Re: Di notte
il letto in camera e' girato testa-piedi rispetto al divano? tipo feng shui, forse gli dà fastidio rispetto alla rotazione sull'asse terrestre? sai che loro sono piccoli, pieni di liquidi, sensibili anche alla luna...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
- LaMarisa
- Utente NM
Qua la mano sorella!
Giacomo ama dormire sul divano. Ieri notte penso sia stata la prima che ci siamo fatti tutta a letto.
Giacomo ama dormire sul divano. Ieri notte penso sia stata la prima che ci siamo fatti tutta a letto.
- bea
- Ambasciatore
Scrj wrote:No il piumone lo copre bene. Al limite potrebbe avere caldo ma anche quello non credo. Forse è che nel letto non riesce a stare attaccato alla pancia perché starebbe sotto al piumone e soffocherebbe. Quindi lo tengo ad altezza viso.
Ip ci dormo anche in sala, solo non vorrei che poi diventasse per lui la normalità.
Non so se riesco a spiegarmi
Secondo me la chiave è qui.
Nel letto non riesce a stare sulla pancia.
Detto questo, io asseconderei, è ancora tanto piccolo. Poi piano piano, un po' alla volta abitualo al lettone in versione "normale".
Ora si vede che ha proprio bisogno di contatto.
Una spondina per il divano, per sicurezza?
Oppure potresti portarti vicino al divano il lettino e provare a mettercelo di tanto in tanto...
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011