Caterina wrote:Cicciobello rimane la bambola più brutta mai vista. Io lo odio. Perché non gli cambiano faccia e capelli? Noi abbiamo una versone base e il bua.
Io non so cosa dirti. Silvia lo ha chiesto a 2 anni. Tutti a dirmi che era presto. Avevamo già altre bambole ben più belle di Cicciobello. Ma il pelle di pesca aveva le guance morbide e un profumo buonissimo. Ed effettivamente "Federico" è stato il regalo più azzeccato. A lui sono seguiti tutta una serie di accessori per "accudirlo" fino a un anno in cui le abbiamo regalato due tutine da neonato e ne era felicissima.
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.
A me lo regalarono quando avevo 6 anni, aveva ancora il disco e nessuno interruttore per spegnerlo. Al secondo giorni persi il ciuccio....una tragedia. Mio nonno dovette creare un alambicco perché infilando nella bocca uno stuzzicadenti smettesse di piangere. Poi di colpo lo stratagemma non funzionò più. Ricordo che alla fine squarciammo la schiena e tagliammo il filo del disco....quando regalarono a mia sorella la versione più avanzata andò molto meglio!!
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Julia wrote:A me lo regalarono quando avevo 6 anni, aveva ancora il disco e nessuno interruttore per spegnerlo. Al secondo giorni persi il ciuccio....una tragedia. Mio nonno dovette creare un alambicco perché infilando nella bocca uno stuzzicadenti smettesse di piangere. Poi di colpo lo stratagemma non funzionò più. Ricordo che alla fine squarciammo la schiena e tagliammo il filo del disco....quando regalarono a mia sorella la versione più avanzata andò molto meglio!!
oddio Julia che traumi infantili!! :-P
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole