Apermus

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Apermus

Post by matiti »

Caterina wrote:Io rimango sempre un po' così.
Ma non si era detto che l'omeopatia è ormai assodato sia una grande, immensa bufala?
Perché bufala?
Io Matilde quando ha catarro e raffreddore la curo da quando è neonata solo con i granulini omeopatici della Loaker e solo con quelli ho visto miglioramenti.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Babu non so.
Ultimamente ho letto molti articoli nei quali si parlava del metodo omeopatico come di vera e propria presa in giro, come un nulla di fatto.
Ammetto di non aver preso più di tante informazioni aggiuntive perché non credo nel metodo omeopatico e non mi interessa approfondire l'argomento.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Caterina wrote:Babu non so.
Ultimamente ho letto molti articoli nei quali si parlava del metodo omeopatico come di vera e propria presa in giro, come un nulla di fatto.
Ammetto di non aver preso più di tante informazioni aggiuntive perché non credo nel metodo omeopatico e non mi interessa approfondire l'argomento.
si è parlato di boiron, non di tutta l'omeopatia
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked