Alto contatto, allattamento eccetera

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Alto contatto, allattamento eccetera

Post by Vero79 »

Sono arrivata tardi ma avrei detto anch'io suocera! La mia la vedo talmente poco che manco sa che allatto. Mia madre invece continua a dirgli "vuoi la tetta?" Cavoli, a volte in mezzo agli altri è imbarazzante perché poi Santiago cerca di spogliarmi!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

scilla wrote:
Weinà wrote:Non ho paura che mi mettano dubbi, anche perché avrò comunque sempre voi a farmi rinsavire se dovessi sbarellare, no? Vorrei proprio capire come fare in modo che non passino tutto il tempo a cercare di insegnarmi come fare la mamma ecco.
fai il secondo il prima possibile
con il primo ti stanno tutti addosso, con il secondo non ti caga nessuno ahahahahahah

parlo dei parenti però, in particolare
e voi siete lontani dai parenti :eheh:
Che poi i miei parenti non romperebbero per niente su queste cose! È tutta gente coccolona che la pensa come me e che comunque si fa gli affari propri.
Una se ne va lontano e trova comunque chi le dice cosa deve fare.
Bon, abbiamo trovato la soluzione. Sfornare subito un fratello! :-)
kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by kri »

La mia esperienza: concordanza di pensieri e sentire con mio marito, parenti messi di fronte all'evidenza che non potevano interferire.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Locked