Vaccini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vaccini

Post by candyda »

*Ale* wrote:Scusate l'intromissione nel post...ho un dubbio...secondo voi sarebbe opportuno separare anche i richiamo dei 5/6 anni?
Emma deve andare il 16/2 a fare esavalente e non ricordo che altro...
Glieli farei anche fare separati, se non fosse che ha un'ansia da vaccino pazzesca, perciò le eviterei volentieri lo stress raddoppiato...

Ai 5 anni di Giada le ho fatto fare solo tetano e l'qaltro che è insieme (non ricordo).
Il richiamo per morbillo e rosolia ho firmato che non lo facevo fare.
Image
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

se la tua idea è di rimandare di molto io andrei a parlarne al distretto sanitario
non ha senso rimandare di settimana in settimana con scuse varie
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Chiama il distretto e dì che li vuoi rimandare di mesi. Non so se ti faranno fare il colloquio come quando decidi di non farli fare, che il procedimento è un po' più lungo.
Puoi chiedere di separare il pneumococco. Massimiliano al primo richiamo ebbe una reazione molto forte, con febbre altissima e al secondo e terzo richiamo li separarono loro. (segnalando la cosa come reazione al vaccino).
Il trivalente ancora non l'ha fatto e nemmeno il meningococco, se mai li farà chiederò di separarli....pago ancora lo scotto della reazione all'esavalente.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Locked