Ma molti insegnanti non arrivavano a novembre anche gli anni scorsi?
Dove sto io, tutti gli insegnanti erano presenti fin dal primo giorno di scuola.
Piuttosto io ho assistito alla messa in pratica del potere del dirigente che ha messo in riga un'insegnante, arrivando addirittura ad umiliarla.
Buona Scuola???
-
- Admin
Re: Buona Scuola???
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
-
- Ambasciatore
zizzia wrote:Ma molti insegnanti non arrivavano a novembre anche gli anni scorsi?
Dove sto io, tutti gli insegnanti erano presenti fin dal primo giorno di scuola.
Piuttosto io ho assistito alla messa in pratica del potere del dirigente che ha messo in riga un'insegnante, arrivando addirittura ad umiliarla.
No, da noi (e nella maggior parte dei casi) è proprio il contrario. Lo scorso anno insegnanti presenti entro una settimana dall'inizio delle lezioni. Quest'anno non solo ne mancano ancora, ma anche i supplenti presenti potrebbero cambiare a novembre.
Quello che hai visto fare al preside non c'entra con la riforma (i poteri del preside partiranno dal prossimo anno scolastico) e, a dirla tutta, umiliare le persone non mi sembra il massimo, e non solo a scuola.
Poi se serve a far pensare all'italiano medio che puniti i fannulloni tutti i problemi sono risolti, è un altro discorso.
- Mami
- Utente Vip
Nella scuola di Andrea ( ed in particolare nelle due seconde...appunto, solita fortuna) sta succedendo esattamente cosa ha scritto Trilli...parlo di scuola primaria...un vero pasticcio...
L'anno scorso dal primo giorno aveva tutte le maestre....
L'anno scorso dal primo giorno aveva tutte le maestre....