Ho difficoltà con Dafne

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lella
Admin
Admin

Re: Ho difficoltà con Dafne

Post by Lella »

sweet wrote:Brava giorgina ma ti consiglio di non fare l'altalena giorno sì giorno no secondo il suo stato d'animo, se no ciao...non si abituera' mai...
Potresti decidere come ha consigliato Tati di mandarla mezza giornata. Ma sii convinta tu, mostrati serena e non dubbiosa e in ansia. Deve capire che tu sei contenta per lei, non perché non è con te ma perché potrà fare cose bellissime che a casa ti potrà raccontare. Ti abbraccio, forza!

ecco quoto sweet, devi essere tu per prima ad essere convinta e contenta di mandarla e poi può essere che il problema non è l'asilo che non va bene.
CARPE DIEM
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Personalmente penso che sarebbe meglio lasciar perdere l'omeopatia & osteopata per queste cose.

E poi se vuoi che vada alla materna non esiste che la tieni a casa semplicemente perche' non vuole andarci, Leo mi chiede tutte le mattine di stare a casa, ma si va, punto.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Giorgina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giorgina »

Sono due giorni che va.
Oggi le ho detto che dovevo tornare al lavoro, pertanto devevo lasciare lei e i fratellini ai rispettivi asili e nemmeno la nonna avrebe potuto tenerli...
Insisto su questa tesi....
alla fine, là si trova poi bene...
Locked