Mononucleosi
- Seem83
- Ambasciatore
Re: Mononucleosi
Io lo lascerei regolarsi da solo. Tu proponi roba sana e lascia che mangi quello che si sente. È davvero debilitante la mononucleosi. Io non volevo nulla e volevo solo essere lasciata in pace. Peccato che avevo due figlie sotto i 4 anni[emoji20]
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
- Tropical
- Moderatore
Seem83 wrote:Io lo lascerei regolarsi da solo. Tu proponi roba sana e lascia che mangi quello che si sente. È davvero debilitante la mononucleosi. Io non volevo nulla e volevo solo essere lasciata in pace. Peccato che avevo due figlie sotto i 4 anni[emoji20]
Sembra quasi che parliate di un'altra malattia. E' qui che corre, salta, gioca con tutto. Cerchiamo di tenerlo fermo, ma è difficile.
Forse la fase acuta è passata. Solo al cambio pannolino è fastidioso e non vuole farsi toccare. La mono può dare dolori genitali?
- Seem83
- Ambasciatore
Tropicalstore wrote:Seem83 wrote:Io lo lascerei regolarsi da solo. Tu proponi roba sana e lascia che mangi quello che si sente. È davvero debilitante la mononucleosi. Io non volevo nulla e volevo solo essere lasciata in pace. Peccato che avevo due figlie sotto i 4 anni[emoji20]
Sembra quasi che parliate di un'altra malattia. E' qui che corre, salta, gioca con tutto. Cerchiamo di tenerlo fermo, ma è difficile.
Forse la fase acuta è passata. Solo al cambio pannolino è fastidioso e non vuole farsi toccare. La mono può dare dolori genitali?
Che io sappia no. Si lamenta che brucia a fare pipì?
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Sofia04/02/2009