Ho ho mollato per mille scuse, prima una settimana per il ciclo, poi perché non avevo il reggiseno giusto (che male alle tette!) poi non avevo voglia di lavarmi i capelli ogni volta. Insomma di base non c'ho voglia, e mi sento brutta mentre corro, goffa.
La prossima primavera ci riprovo!
Il bello della corsa...accorrete tutte :-)
Moderators: zizzia, Nat, nene70
-
- Utente Vip
-
- Utente Vip
Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)
Io non corro, ma cammino velocissima.
Vale? Oggi h ho fatto 6,2 km in un'ora, media 9,30 min/km.
Non riesco tutti i giorni, durante la settimana faccio mezz'ora quando posso, nel fine settimana dedico più tempo.
Ho avuto benefici, gambe più snelle, pancia sgonfia,umore migliorato ( solo però nei minuti post camminata).
E come Azur adoro vedere i colori autunnali o camminare in mezzo alle foglie cadute.
Ormai non potrei più farne a meno, è il Mio momento, la sfida coi me stessa..
Vale? Oggi h ho fatto 6,2 km in un'ora, media 9,30 min/km.
Non riesco tutti i giorni, durante la settimana faccio mezz'ora quando posso, nel fine settimana dedico più tempo.
Ho avuto benefici, gambe più snelle, pancia sgonfia,umore migliorato ( solo però nei minuti post camminata).
E come Azur adoro vedere i colori autunnali o camminare in mezzo alle foglie cadute.
Ormai non potrei più farne a meno, è il Mio momento, la sfida coi me stessa..
- Babina
- Ambasciatore
Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)
Talita wrote:Ho ho mollato per mille scuse, prima una settimana per il ciclo, poi perché non avevo il reggiseno giusto (che male alle tette!) poi non avevo voglia di lavarmi i capelli ogni volta. Insomma di base non c'ho voglia, e mi sento brutta mentre corro, goffa.
La prossima primavera ci riprovo!
Hai descritto me ( tette a parte che non le ho ghghgh)
Non amo affatto correre MA devo muovermi in qualche modo ed, in effetti, la corsa è la cosa più economica, meno impegnativa perché senza vincoli di orario e da fare magari anche con un figlio in bici al seguito.
Ciononostante continuo a trovare mille e mille scuse per non uscire, nemmeno a camminare
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010