MatifraSo wrote:Io uso la crema corpo della omnia. Come balsamo per le bimbe di solito uso ultra dolce, ma non ho mai guardato quante schifezze ci sono dentro.
l'ultradolce ai fiori di loto (quello bianco con il tappo verde) non è male come composizione, ma sulla pelle atopica è meglio mettere il meno possibile Però in effetti potrebbe metterlo solo sulle lunghezze.
Un momento... quali lunghezze, che la povera mati li ha sempre corti!!
Non ci vediamo da troppo tempo mia cara, perché la pupa ha. Capelli più lunghi adesso. Da bagnati arrivano alle spalle addirittura, poi asciutti crescono in volume e quindi sembrano sempre corti. Comunque li stiamo facendo crescere, ti saprò dire come va [emoji16]
Last edited by cohiba on Mon Nov 02, 2015 8:14 pm, edited 3 times in total.
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Grazie a tutte per i consigli! Dilly anch'io sapevo che bisogna mettere il balsamo solo sulle lunghezze, a noi serve solo sulla parte posteriore che tende a essere crespa.
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”