Alle, quasi 14 anni, fa la doccia regolarmente ma purtroppo per lui è un puzzone comunque....
Le sue ascelle sono una potente arma di distruzione di massa!!!
per anni ho voluto che tenesse i capelli lunghi e lui ha sempre voluto tagliarli
adesso io vorrei che andasse dal barbiere ma lui tiene in testa un rigoglioso cespuglio impastato di gel!!!
che fare??? aspettare che passi temo.....
adolescenza e figli puzzoni
- Lory P
- Ambasciatore
Re: adolescenza e figli puzzoni
Mi sembra di vedere i miei due figli ,in molte delle coste descrizioni .. Daniela sembrava stesso descrivendo mio figlio 15 enne[emoji16] lui fa doccia due volte circa a settimana ..il resto dei giorni si lava a pezzi.. Invece Ambra 9 anni X fortuna Nn mi fa ancora disperare ,anzi ama doccia ,bidet e svuotare il mio detergente[emoji38]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
- Babina
- Ambasciatore
Re: RE: Re: adolescenza e figli puzzoni
la yle wrote:Babina wrote:Hai descritto mio figlio.
Con la variante che a lui la puzza fetecchia si concentra non ai piedi ma alle ascelle.
Ora poi è in fissa a farsi crescere i capelli, ne ha tantissimissimi, vi lascio immaginare in che stato sono dopo due giorni che non li lava.
L'ho già avvisato che per tenerli lunghi deve tenerli lavati, altrimenti si va di taglio tattico, ma la cosa sembra non sfiorarlo nemmeno.
Mio papà pago cinquecento mila lire a mio fratello per tagliarsi i capelli. Taglio i capelli e di comprò il motorino di seconda mano che mio padre non voleva prendergli per nessuna ragione al mondo
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Furrrrrbo tuo fratello! ahahaha!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010