ad Alle è stato consigliato un liceo ad indirizzo umanistico
Lui ha un passione per le lingue quindi ha valutato un liceo linguistico ed un tecnico con indirizzo linguistico
poi ha scelto il liceo
é presto per dirlo, per ora si trova bene....unica insufficienza finora in matematica ( il liceo che ha scelto è un linguistico che afferisce ad uno scientifico...)
però è contento, si trova bene....ce la farà anche con la matematica, credo debba solo prendere le misure
quindi penso di poter dire che il consiglio orientativo non era sbagliato!!!!
Scelta della a scuola superiore-the day agter
- Luna
- Utente Vip
- tati
- Ambasciatore
Re: Scelta della a scuola superiore-the day agter
Non lo so, come sai ci siamo dentro ora.
I prof non si sbilanciano ancora, ma credo che loro guardino più lo studio che la personalità della persona, e potrei sbagliarmi ma sono quasi sicura che consiglieranno un liceo.
Perché Elisa è brava eh, nelle materie di studio è tra l otto e il nove, gli unici sette sono nelle lingue.
Quindi presumo evitino di dirmi di mandarla al linguistico, ma magari un altro liceo si.
Cosa che mia figlia esclude a priori, quindi del consiglio loro non ce ne faremo granché. Sempre che sia quello eh.
Non so... io sono dell' idea di lasciar scegliere lei, standole vicino.
Penso anche che si può sempre cambiar idea, e che se le risulta pesante o cambia pensiero potrà cambiare scuola perdendo magari un anno,ma non è un problema.
Vedremo, insomma.
I prof non si sbilanciano ancora, ma credo che loro guardino più lo studio che la personalità della persona, e potrei sbagliarmi ma sono quasi sicura che consiglieranno un liceo.
Perché Elisa è brava eh, nelle materie di studio è tra l otto e il nove, gli unici sette sono nelle lingue.
Quindi presumo evitino di dirmi di mandarla al linguistico, ma magari un altro liceo si.
Cosa che mia figlia esclude a priori, quindi del consiglio loro non ce ne faremo granché. Sempre che sia quello eh.
Non so... io sono dell' idea di lasciar scegliere lei, standole vicino.
Penso anche che si può sempre cambiar idea, e che se le risulta pesante o cambia pensiero potrà cambiare scuola perdendo magari un anno,ma non è un problema.
Vedremo, insomma.
-
- Admin
Re: Scelta della a scuola superiore-the day agter
bea e matematica, antipodi ahahhahaha
pensa che tiene tutte le matiere sul nove per poter raccattare mezo qua e mezzo la per arrivare al sei
pace, non farà carriere che prevedono conti
pensa che tiene tutte le matiere sul nove per poter raccattare mezo qua e mezzo la per arrivare al sei

pace, non farà carriere che prevedono conti