nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Post by nanny »

la yle wrote:
nanny wrote:Ruggero inizia a dar segni di squilibrio ormonale!
però è talmente divertente che riesce a farmi passare la voglia di ammazzarlo!
é ironico, buffo, certo a tratti ombroso, insicuro e...puzzolente!
Se prende un pò freddo gli si abbassa il tono della voce e mi regala un anticipo del vocione che avrà a breve, sempre a smanettare col cellulare e a bofonchiare saluti in pubblico, a casa è ancora in versione cucciolo...
Mi diverte un mondo fare con lui discorsi da grandi, è davvero piacevole sentire la sua opinione sulle cose. Insomma al momento, puzza e testa tra le nuvole a parte, è un piacevole pre adolescente, dico pre perchè il pediatra mi ha distrutto dicendomi che ha solo due dei tipici segni dello sviluppo in corso e che quindi mi devo aspettare l'esplosione questo inverno! (parliamone:è già alto 1,70 e porta il 40 di piedi cheddevofà??!)

Cosa intendi per due tipi?

Grazie

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Mi ha detto che ci sono vari elementi tipici tra cui aumento del volume dei testicoli, peli pubici, peli ascellari, crescita di statura, odore legato agli ormoni etc....e lui ne ha solo due al momento...ad occhio anzi a naso dire odore e peli ascellari e che quindi è appena all inizio dello sviluppo.
Paola
Admin
Admin

Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Post by Paola »

Udio allora Jacopo è avanti. Peli pervenuti anche la sotto, baffetto in crescita (ho proposto la ceretta mi si è inorridito), 1,70 per 44 di piede, puzza.

Lui come ben sanno le noimamme datate è nato anziano e quindi l'adolescenza me la devo aspettare da adulto, saran cazzi di sua moglie perche a 50 anni andrà in crisi, lo sento hahahah.
Oui, Je suis Zizzià.
Fede
Admin
Admin

Re: nuovi individui:pre adolescenti all'attacco

Post by Fede »

Paola wrote:Udio allora Jacopo è avanti. Peli pervenuti anche la sotto, baffetto in crescita (ho proposto la ceretta mi si è inorridito), 1,70 per 44 di piede, puzza.

Lui come ben sanno le noimamme datate è nato anziano e quindi l'adolescenza me la devo aspettare da adulto, saran cazzi di sua moglie perche a 50 anni andrà in crisi, lo sento hahahah.

muoio ahahaha

ma davvero è alto 170??? :O
un gigante
Locked