Babina wrote:Si, è strano che dopo 5 anni ripropongano lo stesso modello al doppio del prezzo. Probabile che abbiano cambiato qualche particolare che magari dalla foto non si vede.
No nn è strano. Napapjiri produce da anni lo Ski doo È il cavallo di battaglia
Oppure i levis 501. Le Nike airmax Le Adidas Stan Smith ecc
Babina wrote:Si, è strano che dopo 5 anni ripropongano lo stesso modello al doppio del prezzo. Probabile che abbiano cambiato qualche particolare che magari dalla foto non si vede.
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Ma al doppio del prezzo? Io non sono granchè modaiola e non conosco i prezzi delle Adidas o nike (l'ultimo paio di levis 501 l'ho preso 20 anni fa a circa 80.000 lire!)
Se così fosse, quindi, Fede hai fatto un affarone!!
Ma al doppio del prezzo? Io non sono granchè modaiola e non conosco i prezzi delle Adidas o nike (l'ultimo paio di levis 501 l'ho preso 20 anni fa a circa 80.000 lire!)
Se così fosse, quindi, Fede hai fatto un affarone!!
Essatto
Quattro cinque anni fa moncler è tornato alla ribalta quindi il giubbotto x è uscito al prezzo y
Oggi è moooolto di moda e quindi per la legge della domanda e dell offerta i prezzi lievitano
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano