Il viaggio di Arlo

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, nene70, Nat

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il viaggio di Arlo

Post by sbirulina »

Wow Maddalena! La tua recensione é più bella del film [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Noi l'abbiamo visto e in effetti ci ha piacevolmente stupito
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Gloria wrote:Rie, dici che 4 è troppo piccola? Marta non è mai stata al cinema, poteva essere l'occasione giusta per portarla.
Gloria, se penso ai miei figli a quattro anni, io li avrei portati!

E come ho detto in sala c'erano diversi bimbi di quell'età e mi sono parsi contenti. Dicevo "mi porrei il problema" nel senso di valutare se il proprio figlio è particolarmente impressionabile. .. per dire, ci sono quelli che guardano pure la sposa cadavere da piccoletti e quelli che piangono per la regina di biancaneve!

Poi tutto è molto soggettivo.
Il mio secondo già a 4 anni guardava ben Ten per fare come il fratello e non si è mai spaventato.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

sbirulina wrote:Wow Maddalena! La tua recensione é più bella del film [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Noi l'abbiamo visto e in effetti ci ha piacevolmente stupito
grazie Sonia! E sono contenta che il film vi sia piaciuto!
Locked