Personalmente e senza alcuna velleità culinaria, ci vedrei un condimento più neutro data la sapidità del ripieno.
Tipo una vellutata con solo patate e porro, rendendola leggermente liquida con brodo vegetale o di pesce. Ma giusto per legare i ravioli.
Io sono anche molto noiosa riguardo la stagionalità delle verdure, il pesto di zucchine mi fa molto estate.
Consiglio per condimento ravioli
-
Milena
- Utente Vip

- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: RE: Re: Consiglio per condimento ravioli
Mi sa che hai ragione tu Milena... ci rifletto, grazieMilena wrote:Personalmente e senza alcuna velleità culinaria, ci vedrei un condimento più neutro data la sapidità del ripieno.
Tipo una vellutata con solo patate e porro, rendendola leggermente liquida con brodo vegetale o di pesce. Ma giusto per legare i ravioli.
Io sono anche molto noiosa riguardo la stagionalità delle verdure, il pesto di zucchine mi fa molto estate.
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Consiglio per condimento ravioli
Su giallo zafferano consigliano di condirli con una leggera salsina rosa fatta con panna e passata di pomodoro, riporto:
" Preparate il sugo, in una padella capiente fate soffriggere l’olio insieme all’aglio quindi aggiungete la passata di pomodoro, fate rapprendere e poi versate la panna. Aggiungete in ultimo le foglie di timo, salate pepate e poi spegnete il fuoco"
Può essere?
" Preparate il sugo, in una padella capiente fate soffriggere l’olio insieme all’aglio quindi aggiungete la passata di pomodoro, fate rapprendere e poi versate la panna. Aggiungete in ultimo le foglie di timo, salate pepate e poi spegnete il fuoco"
Può essere?