Scrivere

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Thor76
Utente
Utente

Re: RE: Re: Scrivere

Post by Thor76 »

CisePunk wrote:com'è finita? Hai iniziato?

Ciao. Sto iniziando. Ho raccolto un po' di idee e appunti e me li sono segnati. Ho optato per proprio lo scritto perche' un blog e' riduttivo (almeno per ora).

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Scrivere

Post by Flavia »

Thor76 wrote:Tralasciando tutto quello che comporta spese "eccessive" (prima viene la famiglia) visto che anni fa mi dilettavo nel gioco dei gdr online by chat (impersonare un personaggio di fantasia mediante azioni da descrivere) con buoni risultati ho deciso che mi cimentero' nello scrivere.
Idee ne ho devo solo decidere...il fatto e' che mi sento gia' molto stupudo e nerd [emoji20]

Uh, che ricorsi! Noi gestivamo un PBem di Starship troopers! Mi sarebbe un sacco piaciuto farne uno fantasy.

Cmq... che c'è di male ad essere Nerd? Nerd è figo! (che poi adesso va più di moda definirsi geek :) )

Cmq.... buon divertimento! :-)
Thor76
Utente
Utente

Re: RE: Re: Scrivere

Post by Thor76 »

Flavia wrote:
Thor76 wrote:Tralasciando tutto quello che comporta spese "eccessive" (prima viene la famiglia) visto che anni fa mi dilettavo nel gioco dei gdr online by chat (impersonare un personaggio di fantasia mediante azioni da descrivere) con buoni risultati ho deciso che mi cimentero' nello scrivere.
Idee ne ho devo solo decidere...il fatto e' che mi sento gia' molto stupudo e nerd [emoji20]

Uh, che ricorsi! Noi gestivamo un PBem di Starship troopers! Mi sarebbe un sacco piaciuto farne uno fantasy.

Cmq... che c'è di male ad essere Nerd? Nerd è figo! (che poi adesso va più di moda definirsi geek :) )

Cmq.... buon divertimento! :-)

Ho giocato pure a quelli e anche a quelli storici

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Locked