Direi che ha vinto vic, seguita a ruota da sweet
Quando ci sono ospiti....
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Quando ci sono ospiti....
Ahahahahahaah!
- Tropical
- Moderatore

Re: Quando ci sono ospiti....
Weinà wrote:Grazie Cinzia! Le lascio sempre a bagno in acqua e sale e l'avevo fatto anche stavolta (non grosso perché qua non lo trovo facilmente) ma di solito le controllo perché c'è sempre quella piena di sabbia e senza vongola dentro. Stavolta l'ho dimenticato e ho fatto il danno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo è il motivo per cui le sguscio tutte
- druuna
- Utente Vip

Re: Quando ci sono ospiti....
La moglie di mio cugino sostiene che quando ci sono ospiti la casa si ribella...
da parte mia c'è stato un periodo di depressione, due estati fa, che si è riflesso in cucina... da allora tutto quello che cucino è immangiabile... lì per lì è stato tremendo: cose cucinate da sempre, ricette collaudate, venivano una schifezza.
Finita l'estate sono diventata la regina dei sughi pronti visto che un po' di pasta riuscivo a lessarla...
Poi piano piano ho risalito un po' la china... ma anche a capodanno la zuppa di pesce non era un granchè, o meglio, non era come avrebbe dovuto essere anche se gli altri hanno apprezzato...
da parte mia c'è stato un periodo di depressione, due estati fa, che si è riflesso in cucina... da allora tutto quello che cucino è immangiabile... lì per lì è stato tremendo: cose cucinate da sempre, ricette collaudate, venivano una schifezza.
Finita l'estate sono diventata la regina dei sughi pronti visto che un po' di pasta riuscivo a lessarla...
Poi piano piano ho risalito un po' la china... ma anche a capodanno la zuppa di pesce non era un granchè, o meglio, non era come avrebbe dovuto essere anche se gli altri hanno apprezzato...