Il mio tempo libero
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- CisePunk
- Utente Vip
Re: Il mio tempo libero
nel tempo libero, studio. Lo so che sono malata, ma cerco sempre di migliorare quel poco che so. Poi, se parliamo di minuti di pausa tra una traduzione e l'altra o mentre sto cucinando, leggo su internet e mi faccio uan sigaretta.
-
- Ambasciatore
Ma oggi ce l'avete con me? Serate libere, tempo libero.....ma quando??? Io per ora passo.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
-
- Ambasciatore
Ah, anch'io amo i cruciverba!
Ora passo il tempo a rincorrere mia figlia e quando dorme o dormo con lei o guardo alla TV programmi svuota cervello. Ultimamente l'Eredità.
Sì, sono una pensionata! :-D
Leggevo tantissimo, prima, ma mi sono arenata. Inizio i libri e li lascio lì. Mah.
Ah, ovviamente internet: chiacchiero su whatsapp, guardo il forum e Facebook. Una o due volte al giorno parlo coi miei in videochiamata e guai a chi ci toglie quel momento lì.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ora passo il tempo a rincorrere mia figlia e quando dorme o dormo con lei o guardo alla TV programmi svuota cervello. Ultimamente l'Eredità.
Sì, sono una pensionata! :-D
Leggevo tantissimo, prima, ma mi sono arenata. Inizio i libri e li lascio lì. Mah.
Ah, ovviamente internet: chiacchiero su whatsapp, guardo il forum e Facebook. Una o due volte al giorno parlo coi miei in videochiamata e guai a chi ci toglie quel momento lì.
Sent from my iPhone using Tapatalk