Ale ha messo da un paio di settimane i dentini inferiori e ieri ho visto due bei puntini bianchi sopra, credo che a breve spunteranno anche quelli perché mi sta facendo fare la notte completamente in piedi Ma tranquilla che tanti bimbi li fanno dopo l'anno, se non sbaglio Matilde di Cohiba li aveva messi tardi, mi ricordo anni fa un suo post simile.
Messi dai sei mesi in poi, nella norma direi. Il mio nipotino il primo dentino a 11 mesi. Adesso ha quasi 17 mesi e i dentini sono 6, quindi è rimasto lento ahah, però va bene comunque!
Su tre figli solo Paolo ha sofferto tantissimo per i denti, Elisa non ci si accorgeva nemmeno, Fabio sbavava un po' ed era un po' nervosino ma passabile. Ovviamente Paolo ha sofferto di denti anche dopo,a 5 anni uno era talmente cariato ( e li lava tre volte al giorno eh) che abbiamo dovuto curarlo per anni e cedere a toglierlo verso i sette anni. E' sicuramente andato più lui dal dentista che io in tutta la vita.
Fabio è lento a perderli, ha 7 anni e qualche mese e ne ha persi solo tre. Ma va benissimo così, anche perché sono tanto bellini i suoi denti da latte.