Io non l'ho mai particolarmente amato ma stasera lo sto guardando (sarà che non c'è marito che monopolizza il telecomando [emoji16]).
Che dire, sulle canzoni non mi pronuncio, le sento per la prima volta e non mi dicono granché; la Raffaele è bravissima, finalmente una donna capace di essere ironica e dissacrante !
La Pausini è stata un'ospite apprezzata, mi ha emozionato.
Ora c'è Ruggeri, che non ho mai sopportato... Anzi ne approfitto e faccio un po' di zapping!
Sanremo
- Babina
- Ambasciatore
Re: Sanremo
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- Tropical
- Moderatore
Sto seguendo un po' su fb. Ma i capelli di Garko? Un colore da lucidatura per scarpe e sembra che abbia appena chiuso una finestra con tempesta in arrivo.
Chi si occupa del suo look? Gli vuole così male?
Chi si occupa del suo look? Gli vuole così male?
- CisePunk
- Utente Vip
non lo sto vedendo ma attendo Elio e le storie tese.
Ho visto, dopo l'età della ragione, solo un Sanremo: quello condotto dalla Carrà, professionista e tra le poche che parlano inglese senza bisogno di interprete. L'ho seguito solo per un motivo: c'erano i Quintorigo che, da quel momento, ho seguito ovunque per l'Italia (ma anche ora, quando posso, faccio km per andarli ad ascoltare).
Ho visto, dopo l'età della ragione, solo un Sanremo: quello condotto dalla Carrà, professionista e tra le poche che parlano inglese senza bisogno di interprete. L'ho seguito solo per un motivo: c'erano i Quintorigo che, da quel momento, ho seguito ovunque per l'Italia (ma anche ora, quando posso, faccio km per andarli ad ascoltare).