Emetofobia, quante ne soffrono? Votate il sondaggio!

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Di cosa ho più il terrore?

Vomito
6
55%
Sangue
1
9%
Equitalia
4
36%

Total votes: 11

kri
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Emetofobia, quante ne soffrono?

Post by kri »

Mi fa schifo, credo sia normale.
Nessuna fobia, per fortuna, visto che nove volte su dieci mia figlia riesce a vomitare addosso a me.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Odio vomitare
Prima di Manuel se solo sentivo il rumore di qualcuno che vomitava, vomitavo anche io. Guai a vederlo il vomito. Da quando sono mamma ha ridimensionato ovviamente molto. Anche se vomitare resta una delle cose che odio di più
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Io mi sento male solo a sentirne parlare... sono una che avrà vomitato 6 volte in vita sua e MAxi anche ha vomitato due volte...

quelle che vomitano in casa sono le cagnette... e per me è un vero supplizio se sono da sola e tocca a me raccogliere quella roba, anche perchè a parte una che poverina va fino al water ma è paralitica e bassotta e se non la tiro su io non ci riesce da sola (Ammesso e non concesso che io sia a casa), vomitano sul tappeto. :(
Locked