Io sono maniaca sulla sicurezza, per questo non lo manderei mai a un cre al mare
Le tre settimane hanno riservato l'intero impianto sportivo che prevede il campo di atletica la piscina comunale alta 1 m e 20, la palestra di scherma. Suddivideranno i 120 iscritti in gruppi di 15 con due educatori per gruppo. L'area è tutta recintata e Manuel la conosce bene perché ci fa atletica. Ho telefonato proprio per il discorso piscina perché sono ossessionata (io ho un vera propria fobia per le piscine)
dovrò valutare il resto dell'estate, alternandolo a ferie, dove mandarlo. Perché se dovessero andare al mare non sarei molto d'accordo.
È anche vero che sarebbero gire predefinite e quindi potrei tenerlo a casa dei nonni che lamentano che non lo vedono piu
Quando andiamo in piscina il sabato rimango perché secondo me non li controllano abbastanza. Continuano a prendere bambini senza dare un limite massimo e certi sabati c'è veramente caos. Ma 15 bambini con due istruttori e un bagnino mi sembra buono
Questa cosa che ogni tanto un bambino si perde fa rabbrividire
Cre estivi
- Martina
- Ambasciatore
Re: Cre estivi
Nel tuo caso Paola, mi sembra un'organizzazione responsabile no? Parlavo dei vattelapesca oratori che son poco organizzati.. che poi intorno a me ce ne sono anche di organizzati e molto attenti e responsabili. Come sempre dipende da chi li gestisce
- candyda
- Ambasciatore
Re: Cre estivi
Si è perso il mio messaggio di prima...
Giada l'anno scorso è andata una settimana all'estate ragazzi della parrocchia, dove 1 giorno c'è la gita in piscina.
Quando sono partiti erano 10 bus (avete presente, DIECI?). Io ho vissuto con il patema fino alle 17 che l'ho vista arrivare!
Ma poi lei mi ha spiegato che erano divisi per età e che i piccoli come lei potevano accedere solo alla piscina piccola e relativi scivoli.
Se ci andrà anche quest'anno sarò un briciolo più tranquilla.
Hai fatto bene Paola a iscrivere Manuel. Si divertirà tantissimo. E farà nuove amicizie.
Giada l'anno scorso è andata una settimana all'estate ragazzi della parrocchia, dove 1 giorno c'è la gita in piscina.
Quando sono partiti erano 10 bus (avete presente, DIECI?). Io ho vissuto con il patema fino alle 17 che l'ho vista arrivare!
Ma poi lei mi ha spiegato che erano divisi per età e che i piccoli come lei potevano accedere solo alla piscina piccola e relativi scivoli.
Se ci andrà anche quest'anno sarò un briciolo più tranquilla.
Hai fatto bene Paola a iscrivere Manuel. Si divertirà tantissimo. E farà nuove amicizie.