Oh povera. A me sta tornando la sinusite con questi sbalzi. Non ne posso più.matiti wrote:Buongiorno a tutte!
Qui tempo brutto, io mi sono alzata con mal d'orecchie e raffreddore, devo capire che questi sbalzi di temperatura non fanno bene alla mia giovane eta'![]()
Maty e papa' dormono, io sto cercando di fare il cambio degli armadi ma con Ale che gattona ovunque e'molto difficile!
Sabato 9 aprile
- sweet
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Sabato 9 aprile
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- sweet
- Ambasciatore
Re: Sabato 9 aprile
Stamattina faremo un giretto da conforama a vedere delle sedie pieghevoli. Oggi pomeriggio fiera del bambino
vi dirò!

Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- matiti
- Ambasciatore
Re: RE: Re: Sabato 9 aprile
Difatti sono proprio questi sbalzi che fanno ammalare, speriamo che questo tempo si stabilizzi, non so piu'come vestirci.sweet wrote:Oh povera. A me sta tornando la sinusite con questi sbalzi. Non ne posso più.matiti wrote:Buongiorno a tutte!
Qui tempo brutto, io mi sono alzata con mal d'orecchie e raffreddore, devo capire che questi sbalzi di temperatura non fanno bene alla mia giovane eta'![]()
Maty e papa' dormono, io sto cercando di fare il cambio degli armadi ma con Ale che gattona ovunque e'molto difficile!