Comunione e Cresima - en plein!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Comunione e Cresima - en plein!!

Post by nanny »

Siamo una ventina, ho optato per fare a casa per una serie di motivi tra cui il fatto che siamo tanti e due cerimonie mi avrebbero svenato, non volevo accorparle per dare ad ognuno il giusto momento di attenzione, preferisco non impegnare tutti in lunghi pranzi, nè mia mamma nè mia suocera stanno tanto bene e quindi in casa hanno più comfort e via discorrendo.
Sono abituata eh, feste di compleanno in famiglia sempre fatte in casa ed il numero è quello, magari ci sono due o tre persone in più contando padrini e i migliori amici dei miei figli.
Tropical quando vuoi! :G
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Comunione e Cresima - en plein!!

Post by Seem83 »

A me viene in mente di suggerirti anche teglie di pizza che vanno sempre via bene. Altrimenti la pizza tramezzino da farcire a tuo piacimento. Sono cose non troppo elaborate, si possono preparare con discreto anticipo e generalmente piacciono a tutti.
Comunque complimenti! Con due cerimonie da preparare a casa così ravvicinate io starei già annegando in un mare d'ansia! [emoji16]
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Comunione e Cresima - en plein!!

Post by Babina »

Lucia76 wrote:Babina metti foto della giacchetta & co?

Come ho scritto nell'altro thread, il primo maggio ho un battesimo e sono madrina. Mi metterò pantaloni leggeri blu, top canotta fantasia e giacchetta blazer blu, ho messo le foto di là.

Per l'ansia quoto clac.
Tanto di cappello se pure vuoi fare il rinfresco a casa. A sto punto festeggiate anche la tua beatificazione e amen.
Ahahahah
Quanti sarete a mangiare?
Va bene Lucia, se riesco oggi pomeriggio lo faccio volentieri!

E comunque Nanny, massima stima per te!
io ho solo una cerimonia e poi si va tutti a mangiare in agriturismo.
Se dovessi preparare due rinfreschi in due settimane non ne uscirei viva!! :DD
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked