Problemi a scuola (mia!)

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Problemi a scuola (mia!)

Post by Seem83 »

Lucia76 wrote:Sono cose che possono succedere, non prevedibili ed evitabili. Forse per proteggerla avrebbero potuto mettere un busto...
Però per il busto ci va la prescrizione medica... Forse non lo ritenevano necessario.
Sfortunatamente son cose che possono succedere indipendente dalla sorveglianza di un insegnate.
Probabilmente questo papà avrà avuto talmente tanto il terrore che ha finito per fare una piazzata con voi che colpe non ne avete sfogando tutta la sua paura.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Seem83 wrote:
Lucia76 wrote:Sono cose che possono succedere, non prevedibili ed evitabili. Forse per proteggerla avrebbero potuto mettere un busto...
Però per il busto ci va la prescrizione medica... Forse non lo ritenevano necessario.
Sfortunatamente son cose che possono succedere indipendente dalla sorveglianza di un insegnate.
Probabilmente questo papà avrà avuto talmente tanto il terrore che ha finito per fare una piazzata con voi che colpe non ne avete sfogando tutta la sua paura.
Quoto busto di Lucia. Ma cavolo se mia figlia rischia problemi di cuore, la tengo a casa.

Oltretutto legalmente se la prognosi è di un paio di mesi, credo che non possa portarla a scuola o si? Da noi per dire è rientrato un bimbo con braccio rotto e i genitori han firmato carta che in caso di successivo infortunio la responsabilità era loro...

Vabbè a parte la parte legale.

Se scivolava? Se inciampava? Se l'insegnante fosse stata anche lì a guardarla cosa cambiava??

Ma a volte a certi genitori farebbe bene una dose di buon senso.
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Anch'io ho pensato subito al busto. Che poi dico, ti ingessato per la scoliosi e non per una frattura dello sterno? Bah...
Locked