Ho 10 giorni esatti...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Martina
- Ambasciatore
Re: Ho 10 giorni esatti...
Poco tempo fa hanno pure fatto corso con Bosco sulla pizza... magari non trovo posto ora ma per settembre si, e forse sarebbe più facile per orari.
- Tropical
- Moderatore
Re: RE: Re: Ho 10 giorni esatti...
Eh, lo so. Lui tiene i corsi sulla pasta madre. Guarda sul suo sito. Lì trovi tutti i suoi corsi.Martina wrote:Poco tempo fa hanno pure fatto corso con Bosco sulla pizza... magari non trovo posto ora ma per settembre si, e forse sarebbe più facile per orari.
Un'altra scuola sull'argomento è il Molino Quaglia, ma è a Este. Oppure La Corte del Conte a Goito o Cast a Brescia.
In zona non abbiamo scuole di cucina.
Ah, sì, prova a sentire il Plurimix a San Martino. Anche lì fanno dei corsi su panificazione e pasticceria.
- candyda
- Ambasciatore
Re: Ho 10 giorni esatti...
Noi quest'anno festeggiamo i 9 anni di matrimonio. Ogni anno ci siamo fatti il regalo del materiale "giusto" per la ricorrenza. Per noi è la ceramica, per voi il legno? (non ricordo più).
A me piace molto l'idea di questo particolare (anche se certi anni sono impazzita a cercare il regalo giusto!)
Per il resto già siete mooooolto più avanti di noi: noi festeggiamo insieme a Giada, non la lasciamo a nessuno.
A me piace molto l'idea di questo particolare (anche se certi anni sono impazzita a cercare il regalo giusto!)
Per il resto già siete mooooolto più avanti di noi: noi festeggiamo insieme a Giada, non la lasciamo a nessuno.