è uno spettacolo molto violento. Non ne sono del tutto sicura.Martina wrote:minimo si fanno un selfie....CisePunk wrote:faccio l'estrema, come sempre.
Sapete cosa farei io?
Li porterei in obitorio a vedere la faccia di uno morto di overdose.
Io l'ho visto.
Tranquille che quantomeno ci pensano: lo ricorderanno a vita.
A questi livelli ancora funziona.
droga a scuola, denunciati, sospesi e perderanno l'anno
- CisePunk
- Utente Vip
Re: droga a scuola, denunciati, sospesi e perderanno l'anno
- tati
- Ambasciatore
Io ricordo bene ragazzi che non si accontentavano della sigaretta a 14anni già ai miei tempi.
Esistevano come esistono ora. Genitori assenti o troppo presi da altro.
Bisogna esserci sempre per loro, più a 13 anni Che a tre decisamente. Ascoltarli e cercare di capire anche quello che non dicono.
Io avevo in famiglia un cugino tossicodipendente e vi assicuro che vedere su di lui l effetto delle droghe mi ha tenuto ben distante da tutto quel mondo.
Esistevano come esistono ora. Genitori assenti o troppo presi da altro.
Bisogna esserci sempre per loro, più a 13 anni Che a tre decisamente. Ascoltarli e cercare di capire anche quello che non dicono.
Io avevo in famiglia un cugino tossicodipendente e vi assicuro che vedere su di lui l effetto delle droghe mi ha tenuto ben distante da tutto quel mondo.
- MatifraSo
- Admin
Io pure sarei per la condivisione di immagini e racconti forti, che riescano a smuovere il.senso di immortalità tipico dell'adolescenza.
Anche se ricordo il servizio delle iene di qualche anno fa, dove avevano fatto alcuni incontri nelle scuole mostrando gli effetti del fumo all'interno del nostro corpo, il colore dei polmoni malati, il cancro alla bocca... tutti impressionati, tutti a dire che è pericoloso. Poi, all'uscita, a telecamera nascosta, tutti con la sigaretta in bocca.
Anche se ricordo il servizio delle iene di qualche anno fa, dove avevano fatto alcuni incontri nelle scuole mostrando gli effetti del fumo all'interno del nostro corpo, il colore dei polmoni malati, il cancro alla bocca... tutti impressionati, tutti a dire che è pericoloso. Poi, all'uscita, a telecamera nascosta, tutti con la sigaretta in bocca.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006