Oddio, che brutto modo di contattare qualcuno!
Uno che mi deve corteggiare voglio che mi scelga, non che peschi nel mare.
Io cancellerei immediatamente la persona in questione.
Funziona veramente così?
- MatifraSo
- Admin
Re: Funziona veramente così?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Pol&son
- Utente Vip
Ma infatti così faccioMatifraSo wrote:Oddio, che brutto modo di contattare qualcuno!
Uno che mi deve corteggiare voglio che mi scelga, non che peschi nel mare.
Io cancellerei immediatamente la persona in questione.
Ma è una triste riflessione
Che poi potrebbe pure capitare che uno guardando Facebook gli venga suggerito un viso che lo colpisce
Ma non è questo il modo ...
- CisePunk
- Utente Vip
20 anni fa su ircnet funzionava con: "ciao, come ti chiami? da dove chatti? che fai nella vita? ci vieni a letto con me?"
Denominazione di origine controllata: tacchini o meglio takkini, da take off.
Oggi, con la scusa che sono cuoca e che sempre di più mi conoscono in questa veste, sono abbordata da centinaia di colleghi o pseudo tali che partono con complimenti smisurati sulle mie capacità e poi concludono con: ti va di vederci?
Un copione che si ripete all'infinito...
Per fortuna, in mezzo a tutti, ogni tanto capita qualcuno veramente interessante. Per esempio, stanotte, sul portale degli chef, ho conosciuto un ristoratore di Sestri Levante ed è stato un vero piacere chiacchierare con lui.
Denominazione di origine controllata: tacchini o meglio takkini, da take off.
Oggi, con la scusa che sono cuoca e che sempre di più mi conoscono in questa veste, sono abbordata da centinaia di colleghi o pseudo tali che partono con complimenti smisurati sulle mie capacità e poi concludono con: ti va di vederci?
Un copione che si ripete all'infinito...
Per fortuna, in mezzo a tutti, ogni tanto capita qualcuno veramente interessante. Per esempio, stanotte, sul portale degli chef, ho conosciuto un ristoratore di Sestri Levante ed è stato un vero piacere chiacchierare con lui.