E' finita la scuola

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Luna
Utente Vip
Utente Vip

Re: E' finita la scuola

Post by Luna »

Lori coraggio....quando i figli sono piccoli non vediamo l'ora che crescano ma poi comunque i problemi ci sono, diversi se vuoi, e il nostro appoggio deve essere sempre continuo e costante!
Mia madre mi dice sempre " figli piccoli, piccoli problemi...figli grandi, grandi problemi!!"
Il mio grande quest'anno ha fatto il primo liceo linguistico e, sebbene lui sia uno che studia e che ci tiene molto, è stato un anno terribilmente faticoso.
Ogni problema lui tende a sfogarlo con me perchè sa che sono più "morbida" di suo padre e io finisco per essere il cuscinetto tra i due
In conclusione credo che si porterà a settembre la matematica, ne avremo la certezza sabato
per lui è un duro colpo ma, conoscendolo, confido nel fatto che quando arriverà settembre in matematica sarà il più bravo di tutti.

Ieri ho preso anche la pagella del piccolo, seconda elementare....una bella pagella ( due nove e tutti 10) , con un giudizio finale che lo descrive perfettamente e sottolinea la sua estrema competitività nei momenti di gioco e la difficoltà nel gestire la frustrazione....per fortuna in classe segue le regole alla perfezione!!!

Adesso per il piccolo inizia il giro dei campi estivi in attesa delle ferie.....
il grande invece è stato recluato a fare l'aiutante allenatore ad un campo estivo di calcio in luglio e sono contenta che ci vada perchè non mi piace che abbia tutte le giornate vuote....
Last edited by Luna on Thu Jun 09, 2016 8:22 am, edited 2 times in total.
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Post by Luna »

doppio!
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

È un periodo che vacillo... È tutto sempre sulle mie spalle,e quando mio marito torna vorrei più collaborazione con i figli,sopratutto con Andrea da quando ha compiuto 14 anni ,e cambiato parecchio.. So che mi aiuta in tutto ,ma poi lui parte e qui ci resto io..comunque grazie per la solidarietà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Locked