Venerdì 29 luglio

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Venerdì 29 luglio

Post by Tropical »

Qui giornata boh. Stamattina ho lavorato e oggi non so cosa fare. Troppo caldo...

Lav, com'è andata?
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Oggi siamo un pochino in relax.
Mattina con grande calma siamo stati in giro è passato del tempo nel boschetto. cercavano San pigne e non so che altro.
Dopo aver creato una fortezza mentre io allattavo beata facendo 4 chiacchiere con Eli-cognata-nipotina piccola, siamo tornati a casa.
Pranzo flash e poi compiti. Ora bimbi tutti usciti a giocare al campo a calcio con elisa. io a letto con Alicei coccole e lettura libro. alle 4 tornano e merenda. Poi dipende dal tempo, se non piove si esce ancora. Stasera invece bimbi e lele scendono x compleanno di una zia. io evito x non far fare avanti'indietro ad alice.
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

tati wrote:Oggi siamo un pochino in relax.
Mattina con grande calma siamo stati in giro è passato del tempo nel boschetto. cercavano San pigne e non so che altro.
Dopo aver creato una fortezza mentre io allattavo beata facendo 4 chiacchiere con Eli-cognata-nipotina piccola, siamo tornati a casa.
Pranzo flash e poi compiti. Ora bimbi tutti usciti a giocare al campo a calcio con elisa. io a letto con Alicei coccole e lettura libro. alle 4 tornano e merenda. Poi dipende dal tempo, se non piove si esce ancora. Stasera invece bimbi e lele scendono x compleanno di una zia. io evito x non far fare avanti'indietro ad alice.
Che bei ritmi tati.
Sarà l'aria di montagna... anche io quando salgo sui miei monti, tra passeggiate nel bosco e sul lungofiume mi sento serena e rilassata.
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Locked