Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Shorts e altri capi a rischio: come regolarsi?

Post by Trilli »

È il confine del "poterselo permettere" il problema!
Quella ragazza oggetto di critiche era snella, ma non era una 36-38.
Davvero dobbiamo rassegnarci al fatto che la 42 è sovrappeso, la 44 grassa, la 46 un boiler?
E chi l'ha detto che il buco fra le cosce, tanto ricercato da modelle e socialite', sia davvero gradevole esteticamente?
Il buon gusto non è solo questione di taglia, diamine! E invece si vorrebbe far passare questo, di messaggio. Che chi è magra può permettersi qualsiasi cosa. Ma ho visto donne non giovanissime, taglia 38 con leggings che mettevano in evidenza chiappe flosce appoggiate mollemente sulla coscia. Chi ha stabilito che queste si possono sdoganare e il culo grosso invece va nascosto?
Io vorrei insegnare a mia figlia un buon gusto basato non solo sulla taglia e sull'età, ma sulla valorizzazione di se stesse e anche sul contesto. Più libertà al mare o in palestra, attenzione ai contesti formali, non scambiare il giorno per la notte, ecco.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

io trovo che ognuno possa indossare quel che crede se se lo sente.
Ho visto donne indossare capi che io non oserei mai di mettere, e portarli con dinsivoltura e classe che io non avrei mai.
Se vi piace e vi sentite belle indossatelo...dei pareri degli altri possiamo anche passarci sopra.
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by vic »

condivido ogni riga di Trilli.
Mammabis
Locked