Sabato 6 agosto

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sabato 6 agosto

Post by Martina »

Tropical wrote:Primo fine settimana di agosto e io lavoro. Che bello poterlo dire!

Giornata abbastanza frenetica per me. Questa mattina consegno pane, pranzo dai suoceri e poi di corsa a casa per pulizie e preparazione torta. Questa sera abbiamo a cena il miglior amico di Ale con la fidanzata. Ci porteranno l'invito per il matrimonio.
Peccato che ho la casa sottosopra. Aiut!!

Domani vorremmo fare un giro al fresco. Vedremo cosa fare.
Anto scusa se mi lamento di lavorare... :( a volte non penso che fortuna sia. Scusa scusa scusa. Ma se brontolo a volte è perché mi viene spontaneo, non penso a chi ha difficoltà col lavoro etc. Scusa l'insensibilità.
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: RE: Re: Sabato 6 agosto

Post by Tropical »

Martina wrote:
Tropical wrote:Primo fine settimana di agosto e io lavoro. Che bello poterlo dire!

Giornata abbastanza frenetica per me. Questa mattina consegno pane, pranzo dai suoceri e poi di corsa a casa per pulizie e preparazione torta. Questa sera abbiamo a cena il miglior amico di Ale con la fidanzata. Ci porteranno l'invito per il matrimonio.
Peccato che ho la casa sottosopra. Aiut!!

Domani vorremmo fare un giro al fresco. Vedremo cosa fare.
Anto scusa se mi lamento di lavorare... :( a volte non penso che fortuna sia. Scusa scusa scusa. Ma se brontolo a volte è perché mi viene spontaneo, non penso a chi ha difficoltà col lavoro etc. Scusa l'insensibilità.
Ma scusa di che? Non fare la sciocca. Lavori 20 ore al giorno (e non un lavoro semplice), hai il sacrosanto diritto di lamentarti.
Gli insensibili sono ben altri.
Locked