Ultimo giorno d'estate,buongiorno.

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ultimo giorno d'estate,buongiorno.

Post by vic »

non ricordo chi l'ha chiesto, comunque quest'anno l'autunno inizia il 22 settembre.
ciliegina sulla torta di una giornata piovosa...arrivato verbale dell'autovelox: 42 euro per aver oltrepassato il limite di 8 km ( marito con la mia auto)
Mammabis
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Talita »

Grazie ragazze. Oggi stanno meglio, ieri mia nonna con le lacrime agli occhi mi ha detto "sono rimbambita ormai" mi si é stretto il cuore.
Con la scusa di venire a vedere come stava mio nonno queste tre tizie sono arrivate fino in camera da mio nonno, che stava facendo il riposino pomeridiano. Mia nonna é andata completamente in confusione e ha aperto loro la porta e ha lasciato che guardassero dentro i cassetti della cucina e della sala sotto i suoi occhi.
Adesso dobbiamo prendere provvedimenti perché é evidente che non posso più stare soli in casa.

Stasera peró una bella notizia: ci hanno chiamato i carabinieri, probabilmente le hanno indivuduate!
Hanno le loro foto e proveranno a farle vedere ai nonni per verificare che siano loro. Non so se mia nonna sarà in grado di riconoscerle ma forse vale la pena provare.
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Poveri
Credo che non sia facile rendersi conto di non sapersi difendere
E sta gente fa schifo
Spero le prendano
Locked