Festa di compleanno..

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Festa di compleanno..

Post by Babina »

Tanto per darti un aiuto ho trovato questo link...
http://www.arciragazzibrescia.it/index. ... &Itemid=96
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Poochie wrote:Mio figlio ha espresso di fare una festa per il suo compleanno (7 anni) che sarà a novembre.
Finora non l'abbiamo mai fatta... ma da quando ha iniziato le elementari ho visto che è consuetudine che si invitino tutti gli amici della classe. Lui è andato a tutte quelle a cui è stato chiesto di partecipare!
Il punto è che fare la festa in casa è improponibile... non tanto per lo spazio quanto perchè mi distruggerebbero tutto.

Vorrei affittare una stanza della parrocchia ed ingaggiare un animatore per i bambini perchè io non ho tempo materiale per mettermi ad organizzare giochi e quant'altro!

So che la stanza costa 50 euro e gli animatori sui 100/130 euro per 3 ore! poi ovviamente c'è da prendere il cibo... aiutooooooooooo!!!
Che salasso è??

Voi avete mai organizzato una festa così?? quanto vi è costata all'incirca?
Noi abbiamo partecipato a qualche festa "così" a cui avevano invitato Giada: tante volte i bimbi si sono un po' scocciati!
Se non è più che ben organizzata, secondo me il rischio è quello.

Provare in qualche posto al coperto, tipo gonfiabili, sale giochi, mc-donald con i giochini, ecc?
Guarda che alla fine non ti costa di più.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

io non ho mai organizzato feste con animatori perchè costano troppo
e ho sempre notato che i bambini si divertono molto giocando tra loro
l'unico posto in cui sono stata che ti da tutto, animazione compresa, è il mac donald
Locked