aiutatemi a ragionare

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: aiutatemi a ragionare

Post by Pol&son »

Certo… Ti vuoi che non ti capisca meglio di me! A me però è servito avere un punto di vista esterno, come bene sai ci sono andata io e non mi ha figlia e mi ha dato dei punti di vista illuminanti e le parole giuste. Invece in questo momento secondo me non è necessario

Vedi come evolve… Io però stavo pensando che comunque io non mi sarei mai permessa di dire una cosa così genitori, dovrebbe ritenersi fortunata ad avere un dialogo così aperto
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Voi da ragazzine come avete vissuto questa scoperta dei genitori che facevano sesso?

Io ho provato schifo e immenso imbarazzo, ma non avendo un dialogo così aperto ho tenuto le mie sensazioni per me.

Credo comunque sia un passaggio fondamentale della crescita di un figlio, forse la tappa dove un figlio capisce che i genitori non sono solo genitori, ma sono anche altro, indipendentemente da lui.
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Pol&son wrote: Vedi come evolve… Io però stavo pensando che comunque io non mi sarei mai permessa di dire una cosa così genitori, dovrebbe ritenersi fortunata ad avere un dialogo così aperto
Quoto.
Locked